Lucien Agoumè, interesse da parte dell'Inter per il classe 2002 del Sochaux

FcIN- Agoumé chiusura imminente con l'Inter volontà ribadita oggi al Sochaux. Respinta anche la Juventus

FcIN- Agoumé chiusura imminente con l'Inter volontà ribadita oggi al Sochaux. Respinta anche la Juventus

Lucien Agoume, centrocampista classe 2002 del Socheaux, è sempre più vicino all'Inter.

L'acquisto di Lucien Agoumé potrebbe essere determinante per le sorti del Sochaux. Tuttosport svela i dettagli dell'operazione: "In attesa di trovare la quadra con il Cagliari per Barella e strappare al Real il prestito dell'ex Kovacic, l'Inter ha regalato a Conte un nuovo centrocampista".

Nato in Camerun il 9 febbraio 2002, il giovane Agoume ha iniziato a giocare in Francia nel SC Clémenceau Besançon e nel Racing Besançon. Il club punta infatti sui 4.5 milioni di euro che incasserà dai nerazzurri per il ricorso presentato contro la decisione della DNCG, l'organo che si occupa del controllo dei bilanci nella Federazione francese, di retrocedere il Sochaux dalla Ligue 2 al campionato National 1.

In Francia lo hanno subito iniziato a paragonare a Pogba per le sue impressionanti doti fisiche e tecniche. Nell'Europeo Under 17 è stato un titolare fisso, giocando tutte le gare dai gironi fino alla semifinale contro l'Italia, in cui transalpini sono usciti sconfitti. Inizialmente si aggregherà alla Primavera dell'Inter, ma nel giro di un paio di mesi potremo già vederlo in prima squadra.

Altre Notizie