Nino d’Angelo e Gigi d’Alessio in concerto all’Arena Flegrea di Napoli

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo cancellano il concerto: “Avevamo litigato, scusateci”

“Figli di un re minore", lo show di D'Alessio e D'Angelo rinviato a settembre

Le tre date del 21, 22 e 23 giugno presso l'Arena Flegrea per lo show "Figli di un re minore" sono state spostate rispettivamente al 20, 21 e 22 settembre: i biglietti precedentemente acquistati saranno dunque validi per la data di riferimento, e non per un'altra. I concerti dei due cantautori in programma a Napoli sono stati infatti rinviati per non meglio precisati problemi organizzativi (quindi per cause che non dipendono dalla responsabilità degli artisti).

Va sottolineato che i biglietti già acquistati sono validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 giugno sarà valido per lo spettacolo del 20 settembre, quello acquistato per il 22 giugno sarà valido per lo show del 21 settembre, mentre il biglietto per il 23 giugno sarà valido per lo spettacolo del 22 settembre). La verità l'hanno però raccontata in un video sui social gli stessi Gigi e Nino. Avete ragione, perché avevamo litigato.

Poi però una ventina di giorni si sono visti e hanno fatto pace. Stavolta però promettono che cascasse il mondo a settembre si esibiranno.

In questo frangente i fan attendevano con particolare ansia di poter vedere anche il concetto dal nome Figli di un Re minore, che Giglio Alessio avrebbe dovuto tenere con Nino D'Angelo.

Per chi volesse rinunciare all'evento, ecco come chiedere il rimborso dei biglietti.

Coloro che fossero interessati a ottenere un rimborso del biglietto potranno farlo rivolgendosi al proprio rivenditore fisico di fiducia entro e non oltre il 26 giugno.

Infine, per i biglietti comprati online o tramite call center con la modalità 'spedizione tramite corriere espresso' è necessario rispedirlo indietro tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 26 giugno.

Altre Notizie