Higuain all’Inter? Il fratello chiarisce: "In Italia c’è solo una squadra!"

Il fratello-agente di Higuain

L'agente di Higuain respinge l'ipotesi Roma: "Tornerà in Italia solo per la Juventus, vuole finire la...

Non ha ripensamenti: ha sentito che doveva lasciare il posto ai più giovani perchè stare in Nazionale tanto tempo è una responsabilità grande ed ha preferito ritirarsi. "Magari con l'arrivo di Batistuta all'interno della società potrebbe esserci una chiamata per Gonzalo Higuain, che cercherebbe riscatto al Franchi". Il secondo anno ha fatto un gol pesante contro l'Inter e anche contro il Tottenham in Champions League. No, in Italia giocherebbe solo con la Juve.

Napoli? "A Napoli ho tanti amici, ho vissuto 3 anni fantastici lì e abbiamo avuto la fortuna di conoscere tante brave persone". Però noi sapevamo di andare in una città molto simile a Buenos Aires, anche per quanto riguarda il modo di intendere il calcio. Il suo percorso in azzurro è stato all'altezza. Sono una dimostrazione d'amore, una reazione normale di un pubblico passionale. Il procuratore chiude le porte a qualsiasi altra squadra in Italia. Ma non è ancora arrivato il momento di un ritorno in Argentina: "Per un trasferimento al River Plate è presto".

Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Gonzalo non avesse lasciato Napoli? Il suo mestiere è il calciatore, riteniamo di non aver fatto del male a nessuno.

Altre Notizie