Londra, Bancomat comincia ad emettere soldi senza controllo

Un bancomat nella metropolitana di Londra ha iniziato a sputare soldi

Il Bancomat va in tilt e "sputa" banconote a getto continuo

Il video del bancomat che sputa soldi finito in rete - Una persona che si trovava a passare nella metropolitana londinese ha ripreso la scena e appunto caricato su Reddit il filmato che in poco tempo è diventato virale. La banca incaricata dell'assistenza (Atm Bitcoin) del bancomat ha comunicato: "Il nostro cliente non è stato attento, anche se il bancomat dovrebbe essere ridisegnato per gestire meglio il tutto". Lo hanno definito ironicamente il "bancomat che tutti sognano" o ancora "bancomat generoso". La scena è stata ripresa da alcuni passanti e postata su YouTube dalla pagina Fud Buddy, accumulando migliaia di visualizzazioni. La storia fa sorridere.

Nella metropolitana di Bond Street di Londra, per i passanti, si è avverato un piccolo sogno.

Attimi di stupore e panico nella stazione di Bond Street, a Londra, in Inghilterra, quando un 'Atm Bitcoin' in seguito ad un prelievo eseguito da un cliente, avrebbe iniziato a "sputare" banconote da 20 sterline, l'equivalente di 22 euro.

Come è venuto fuori, l'apparecchio era andato in tilt dopo un prelievo corposo da parte di un cliente. L'impresa polacca di Adam, infatti, gestisce questi apparecchi.

Una situazione incredibile che ha attirato l'attenzione di molti passeggeri. Si vede anche una guardia che protegge il bottino da eventuali furti, e un uomo che spinge a calci le banconote verso una borsa già strapiena.

Altre Notizie