Cèline Dion magrissima sui social, l’allarme dei fan

Celine Dion

Celine Dion

La cantante 51enne ha celebrato in grande la fine di un'era importantissima della sua carriera, con un concerto sold out in cui è stata presentata una canzone inedita e seguito da un elaborato spettacolo pirotecnico organizzato in suo onore. E' davvero irriconoscibile, era uno splendore, meravigliosa, un po' alla volta sembra voler sparire.

Da qualche tempo a questa parte, Céline Dion, cantante con una carriera colma di successi, è un po' scomparsa dai radar.

Dopo l'ultima foto postata da Céline Dion sul proprio profilo, i fan hanno mostrato la propria preoccupazione: l'eccessiva magrezza della cantante fa temere loro che possa soffrire di anoressia.

E ha aggiunto: "Ci sono così tante persone che devo ringraziare, ma il grazie più importante va ai miei fan, che ci hanno dato l'opportunità di fare quello che amiamo". Le parole del testo scorrevano sullo schermo alle spalle della cantante durante l'esibizione, per permettere agli spettatori di cantare insieme a lei.

La cantante, infatti, ha postato su instagram uno scatto che la ritrae sorridente seduta a terra. Ci sono fotografie di lei che risalgono agli anni 90: all'epoca era esattamente come ora ma nessuno se ne lamentava! Mentre cantava una cover di "Somewhere Over the Rainbow", le foto dei momenti dei suoi spettacoli passati venivano proiettate, così come una sua foto con Angélil. Non la pensa così l'artista che ci ha fatto e continua a farci sognare con la sua voce unica, a 51 anni lei confida di sentirsi meglio con il nuovo peso, che ha scoperto una nuova passione, la danza, per questo sarebbe così magra.

Dopo lo show il Caesars Palace aveva organizzato un party soli per amici, famiglia e troupe al ristorante del casino, Mr.Chow, dove un'orchestra, ballerini e uno spettacolo pirotecnico hanno concluso l'epica serata in celebrazione della star. "Che orrore! Sei quasi invisibile". Lui e la Dion si erano sposati nel 1994.

Altre Notizie