Milan, Costacurta chiarisce: "Nessun contatto con i rossoneri. Su Giampaolo…"

Alessandro Costacurta

Alessandro Costacurta

Queste sono state le dichiarazioni dell'ex calciatore rossonero: "Giampaolo?". Possibilità di cui, lo stesso ex Milan, ha parlato durante un'intervista concessa ai microfoni di "Radio Anch'io Sport". "Giampaolo è sicuramente un prospetto molto interessante".

"Contatti con Maldini per un incarico?" Non c'è stato nessun contatto. "Mentre se è vero che il Milan riprenderà anche Boban, mi sembra una scelta molto corretta".

Inevitabile la parentesi relativa al momento particolarmente positivo vissuto dall'Italia di Roberto Mancini: "Anno zero per l'Italia?"

"I ragazzi dell'Under 21 sanno di essere una grande squadra e devono far vedere di essere all'altezza del nostro calcio". I risultati che si stanno ottenendo non sono un caso, e ora siamo diventati noi quelli da temere. Io non posso discutere le scelte di Di Biagio, a cui hanno affidato un'ottima squadra.

"Quando vidi le Under italiane, vidi cose davvero sorprendenti".

Costacurta è stato accostato al Milan come ruolo di team manager, ruolo che non piace a Costacurta che a queste condizioni preferisce continuare il suo lavoro a Sky e in FIGC. Non mi sembrava che la situazione fosse così grave.

Altre Notizie