Sportmediaset - Sarri, è sempre più Juventus: le ultime

Chelsea Sarri

Calciomercato Juventus, numero 9 cercasi: Higuain può tornare con Sarri? La situazione

Dobbiamo parlare della situazione, ma è normale farlo a fine stagione.

La sua prima stagione in Inghilterra ha vissuto qualche basso ma anche molti alti come rivendica lo stesso Sarri: "Penso che il Chelsea abbia fatto una buona stagione superando diversi problemi durante l'anno".

Io adoro la Premier League, in questo momento è il campionato più importante del mondo, emozionante, è bello giocarlo.

Sono ore febbrili per la Juventus, alla ricerca dell'allenatore che raccoglierà l'eredità di Allegri: in pole c'è Maurizio Sarri, che potrebbe aver già concluso la sua esperienza al Chelsea. Da Radio Kiss Kiss fanno sapere che, qualora il tecnico del Chelsea arrivasse nella capitale, porterebbe con sé Elseid Hysaj. Sarri va alla Juventus? Fra l'altro sulla decisione di lasciare Londra potrebbe pesare quello che deciderà il Tribunale di Losanna circa il blocco del mercato in entrata del blues nelle prossima stagione per violazioni relative al trasferimento di alcuni giocatori minori di 18 anni.

L'eventuale arrivo del coach ex Napoli sulla panchina della Juventus rischia, però, di cambiare a sorpresa anche i piani del club in chiave calciomercato.

Difficile arrivare a uno tra Pochettino e Pep Guardiola nonostante le voci che si sono a lungo rincorse ieri su presunti incontri di Paratici a Palazzo Parigi.

Altre Notizie