C’era una Volta a… Hollywood, Tarantino chiede di non fare spoiler

C'era una volta... a Hollywood il nuovo poster con Di Caprio è un omaggio al cinema italiano

C’era una volta a Hollywood: il poster omaggia il cinema italiano

Saranno presenti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Damon Herriman e Rafal Zawierucha il cast del nono film di Quentin Tarantino conta su: Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Victoria Pedretti, Austin Butler, Mike Moh, Lena Dunham, Margaret Qualley, Rumer Willis, Samantha Robinson, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

C'era una volta... a Hollywood sarà il nono film del regista Quentin Tarantino e, almeno stando a recenti notizie, potrebbe essere la sua ultima fatica dietro la macchina da presa. Voi Amate il cinema. Il cast e la troupe hanno lavorato sodo per creare qualcosa di originale, e chiedo solamente a tutti di evitare di rivelare qualunque cosa che possa impedire al pubblico di vivere il film allo stesso modo.

C'era una volta a Hollywood arriverà il 19 settembre nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros. Io invece ho avuto la Los Angeles del 1969. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Da queste premesse è ovvio che C'era una volta a Hollywood sia uno dei film più attesi del 2019.

Altre Notizie