Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea Zelletta e l’eliminazione a sorpresa

Silvia Toffanin Verissimo

Uomini e Donne, la lite tra Pamela Barretta e Valentina...

Archiviate le vicende di Andrea Zelletta, indeciso soprattutto tra le corteggiatrici Natalia e Klaudia, l'appuntamento odierno sarà dedicato alle troniste Giulia Cavaglià e Angela Nasti.

In base a quello che possiamo leggere sul Vicolo delle News, oggi ad Uomini e Donne, si passerà a parlare di Giulia. Un gesto che non lascerà indifferente Galiano che dichiarerà: "Io se vedo una ragazza che mi piace che bacia un altro ragazzo, io non ci sto più con quella ragazza, Giulia". Se Maria De Filippi mi invita, corro. In studio entreranno Manuel e Giulio. Il giovane aveva già attirato l'attenzione per il suo bell'aspetto, spingendo addirittura il pubblico a chiedere che gli venisse affidato un trono.

Si può dire con certezza che Ida Platano è ritornata a Uomini e Donne dopo aver lasciato la trasmissione per via del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. "Tu fai vedere il nostro bacio e ti metti a ridere abbracciandolo". Alla fine però accetterà di vederlo e la scelta sarà positiva, dato che il corteggiatore le migliorerà l'umore.

La situazione peggiorerà successivamente, con la ragazza che arriverà addirittura a rifiutarsi, in un primo momento, di recarsi in esterna con Alessio. A Luca, invece, verrà comunicato che la tronista non andrà da lui a Milano. "Ad ogni modo, ora sono single, ma voglio assolutamente trovare un uomo". Stando alle anticipazioni del trono over, Daffrè non si presenterà in puntata e la tronista, seriamente preoccupata di non vederlo più, finirà in lacrime.

Altre Notizie