Scontri prima di Atalanta-Lazio, tensione tra Mihajlovic e un ultrà fuori dall'Olimpico

Meteo Roma: coppa Italia finale Atalanta-Lazio a rischio maltempo

Finale Tim Cup, Salvini: «20mila uomini per evitare che sia una battaglia»

Tensioni tra tifosi della Lazio e la polizia vicino allo stadio Olimpico, dove si sta per disputare la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio.

Gasperini spiega ancora: "Nel primo tempo abbiamo anche avuto un'occasione clamorosa su calcio piazzato". Banti non mi è piaciuto in tutta la conduzione della partita.

Salvini finale Tim Cup - Questa sera Atalanta e Lazio si sfideranno per la conquista della Tim Cup.

Ora testa a domenica, perché c'è un posto nella prossima Champions da difendere: "Superiamo questa delusione, anche se il nostro torneo è stata un'esperienza grandissima. passiamo questa notata e poi pensiamo al campionato" ha concluso Gasperini. Non mi ero reso conto dalla panchina, questo rientra in una casistica molto chiara ed è gravissima. "E' una cosa gravissima". Noi dobbiamo giocare e interpretare bene le partite.

Il suo nome è al centro del mercato.

Nella ripresa ai nerazzurri è mancata la scintilla decisiva, quella che più volte ha fatto al differenza in questa stagione nelle partite che contavano veramente: contro Napoli, Sampdoria e Fiorentina soprattutto. "Non ci fosse il VAR avrei potuto giustificarlo.".

Altre Notizie