Pamela Prati Mark Caltagirone matrimonio, i compensi percepiti dalla Prati

Il matrimonio di Pamela Prati finisce in Parlamento: ecco quanto ha guadagnato per l'intervista in Rai

Pamela Prati, le nozze finiscono in Parlamento. Svelato il cachet della Rai

Venuta a conoscenza dell'inganno messo in pratica dalle due, l'avvocato le ha chiamate per redarguirle, ma queste hanno negato tutto sostenendo che con loro c'era un altro avvocato. Una puntata scoppiettante durante la quale Pamela Prati proverà finalmente a dire le cose come stanno. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro. La star del Bagaglino ha continuato a non voler rispondere alle molte domande della padrona di casa, ribadendo di non essere una vittima e di non voler parlare di cose personali, facendo così stizzire sia Barbara D'Urso che il pubblico in studio.

"Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati che si sarebbero spacciate per me per confermare l'esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva", ha dichiarato l'avvocato Irene Della Rocca al settimanale Nuovo.

La D'urso prova a chiederle di parlare anche delleminacce ricevute con l'acido, ma anche in questo caso la Prati si rifiuta: "io di queste cose così delicate ne parlo solo nelle sedi più opportune".

L'ipotesi di una truffa organizzata da Pamela Prati e dalle sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, è cominciata a girare diventando sempre più forte e trovando sempre più sostenitori. Per lui è evidente che in quell'agenzia ci sono dei "traffici" molto strani e che la storia di Pamela Prati è stata costruita solamente per gossip e per soldi.

Anzaldi ha detto: "Sono state annunciate notizie successivamente rivelatesi false, come il matrimonio della Prati e altri particolari sul suo presunto marito, in seguito smentiti dalla stessa artista". "Messaggi un po' bizzarri, parlava di investimenti che poi si sono rivelati inesistenti". Di fronte all'immagine dell'abito da sposa che avrebbe dovuto indossare per le nozze, dice: "In quell'abito c'erano tutti i miei sogni da bambina". Un'ipotesi poi smentita con fermezza dalla showgirl sarda, che a Verissimo ha mostrato alla conduttrice, Silvia Toffanin, la foto del suo futuro sposo.

Pamela Prati però non si arrende.

La presentatrice a questo punto lancia un servizio che ripercorre la vicenda del matrimonio della Prati. La data però non è ancora stata decisa.

Altre Notizie