Francesco Moser richiama Ignazio e Cecilia Rodriguez:"Spero torni presto a casa"

Francesco Moser: 'Ignazio? Spero lasci Milano per tornare a lavorare in azienda'

Francesco Moser contro il figlio Ignazio: “Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio”

Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell'azienda di famiglia" - ha spiegato Francesco Moser - "Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Ignazio si occupava della parte commerciale dell'azienda, dei vini della sua famiglia.

Lei non ha fatto altro che augurare all'ex tronista il meglio, sottolineando di dover dare priorità a sé stessa. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono avvicinati pian piano, nonostante le resistenze iniziali della modella e i sensi di colpa che le hanno lacerato l'anima ha deciso di andare avanti in quella frequentazione ostacolata da tutti, almeno al di fuori della casa. A distanza di oltre un anno la casa è stata galeotta anche per Monte, che qui ha conosciuto Giulia Salemi, sua attuale fidanzata. L'ex campione di ciclismo non ha mai nascosto il suo dispiacere, il disappunto, per le scelte di suo figlio. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell'azienda di famiglia. Che si avvicini anche l'annuncio delle nozze tra i due? "Spero che finisca tutto presto - afferma - perché abbiamo molto da fare nell'azienda agricola, c'è suo fratello ma se siamo in tre è molto meglio".

Infatti il papà di Ignazio vorrebbe lasciare la sua quota aziendale al figlio per lasciare la gestione in famiglia insieme al fratello Carlo che già se ne occupa da tempo. Ripeto: "deve decidere cosa vuole fare".

Altre Notizie