Final Fantasy VII Remake: la prima parte potrebbe arrivare nel 2020

Final Fantasy 7 Remake mostrato da Sony in un nuovo video gameplay

Final Fantasy VII: rivelato il video trailer del remake

Dopo trailer e data di uscita per MediEvil Remake, tocca quindi a Final Fantasy VII Remake emozionare i player di tutto il mondo con una breve clip.

Speriamo che il filmato mostrato durante State of Play vi sia piaciuto. Square Enix ha solo confermato che Final Fantasy VII Remake verrà rilasciato a episodi: a giudicare da questo primo trailer, dunque, è probabile che la prima parte sia ambientata esclusivamente a Midgar.

È difficile stabilire concretamente la data d'uscita del gioco.

Tetsuya Nomura, il direttore del progetto Final Fantasy VII Remake, ha detto che "maggiori informazioni arriveranno il mese prossimo", e con ogni probabilità si riferisce all'E3, che si svolgerà dall'11 al 14 giugno.

Lo stile di gioco, secondo quanto mostrato, sembra decisamente allontanarsi dai combattimenti a turni che caratterizzano il capitolo originale di fine anni novanta puntando su combattimenti molto più action che sembrano ricordare quanto visto nell'ottimo Final Fantasy XV, uscito ormai qualche anno fa. Sì perché, arriva come un fulmine a ciel sereno un nuovo spettacolare trailer per il remake di Final Fantasy VII, pensato per illuminare la line-up delle nostre fedeli PlayStation 4.

Combattimenti in tempo reale, alcune Limit break trasformati in attacchi normali (allora mosse speciali) e la possibilità di cambiare personaggio in tempo reale grazie ai comandi L2 e R2. Non ci resta che aspettare per ulteriori novità.

Altre Notizie