Xbox One S All-Digital ufficiale in Italia: prezzo, data e bundle

Xbox One S All-Digital Edition arriva sul mercato italiano

Xbox One S All-Digital disponibile sul mercato italiano a poco più di 200 Euro

La nuova console Xbox One S All Digital Edition, la nuovissima console di Microsoft completamente digitale che si presta a debellare completamente l'utilizzo di dischi fisici, è ora disponibile al pre-ordine anche in Italia.

Nessun gioco basato su Il Trono di Spade, ma due console Xbox One S All-Digital in edizione limitata.

Progettata per offrire ai giocatori nuove esperienze di gioco ispirate dall'evoluzione delle abitudini di consumo, Xbox One S All-Digital Edition offre la possibilità di archiviare in cloud in propri giochi, salvataggi e backup, preinstallare i nuovi titoli per potervi accedere al momento del lancio e, naturalmente, raccogliere i propri contenuti in digitale. Se si esclude la mancanza del supporto Blu-ray, la nuova console mantiene invariate tutte le caratteristiche della Xbox One S, come il 4K per i video, l'HDR, la compatibilità audio con Dolby Atmos e DTS:X e le funzioni di intrattenimento con le App YouTube, Netfilx, DAZN, Spotify...

La console viene venduta ad un prezzo di listino di 229€ (70€ meno della console standard che però ha un lettore Blu Ray) e, oltre che con un controller wireless, arriva con già 3 giochi pre-installati, ovvero Sea of Thieves, Minecraft e Forza Horizon 3.

Alla base di tale strategia c'è Xbox game Pass, un abbonamento mensile con cui accedere ad una libreria di titoli first e third part, con i giochi prodotti direttamente da Microsoft in uscita al day one senza attese.

Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo membro della famiglia Xbox One?

Altre Notizie