Francesco Chiofalo si è fidanzato? Ecco chi è

Francesco Chiofalo

‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo si è fidanzato con una ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’?

Lo aveva dichiarato proprio lui in alcune Instagram stories. Al momento non è dato sapere se i due siano davvero fidanzati o se si stiano solo frequentando.

A soddisfare la curiosità del popolo del web che stava già iniziando a curiosare sui social per cercare indizi che conducessero al volto noto che ha conquistato il cuore del Chiofalo arriva oggi una foto, segnalataci da alcune utenti di IsaeChia.it che hanno raccontato che il romano è stato avvistato oggi a Villanova, vicino Roma, in compagnia di un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne: trattasi di Federica Spano, la non scelta di Andrea Cerioli, anche lei romana e seguitissima sui social. "Hanno molta confidenza", ha svelato il sito e dalle immagini pubblicate non fanno altro che alimentare il gossip.

'Lenticchio', finora, si era limitato a confermare la sua frequentazione con una ragazza, a distanza di mesi dalla rottura con Selvaggia, e di essere sul punto di innamorarsi di nuovo.

Torna a sbocciare l'amore e soprattutto, nasce una nuova vita da una delle coppie più amate e discusse del reality di Canale 5 Temptation Island.

Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, Francesco e Federica si stanno del resto frequentando da un bel po' di tempo. Sull'identità, però, Francesco Chiofalo era rimasto decisamente misterioso. A parlare però sono le foto che ritraggono i due ed anche il racconto di chi li ha visti insieme e molto affiatati.

Francesco Chiofalo e Federica Spano: quando verranno allo scoperto? Se al giorno d'oggi è difficile tenere segreta una relazione, a maggior ragione lo è per i personaggi pubblici protagonisti di reality e show molto seguiti.

Il piccolino è nato alle 10.25 e pesa 3.080 kg, Emanuele afferma che il piccolo Enea è un bellissimo bambino, che Alessandra sta bene e che entrambi ringraziano i fan che tanto li seguono e inviano continuamente messaggi di auguri e commozione. Emanuele, infatti, era nella casa dei fidanzati circondato da tentatrici, così come prevede il programma, ma si era fatto tentare da una delle donne presenti.

Altre Notizie