Lille, il presidente: "Pépé via in estate. Non possiamo più permettercelo"

Calciomercato, l'Inter piomba su Pépé: pronti 60 milioni

Inter, ascolta Lopez: «Pépé partirà in estate»

Gerard Lopez, presidente del Lille, ai microfoni di Telefoot ha annunciato che in estate Pepe lascerà il club: "Nel prossimo mercato venderemo quattro o cinque giocatori". Nicolas ha 23 anni, si è formato nell'Angiers e adesso sta trascinando il Lilla alla qualificazione in Champions League con i suoi gol.

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le indiscrezioni che giungono dalla Francia in merito a una grande offerta per Pepe. Per il 23enne di Mantes-la-Jolie l'Inter dovrà battere una concorrenza ricca e agguerrita che - tra gli altri - comprende società del calibro di Bayern Monaco, Manchester United e Psg.

Il quale, è bene sottolinearlo, in questa stagione ha soltanto confermato quanto di buono fatto nella passata edizione della Ligue 1, quando pur nella travagliata stagione del Lille - "Les Dogues", i Mastini, si erano salvati per appena un punto - aveva comunque segnato 11 gol e lasciato intravedere un potenziale più che notevole.

OFFERTA - Nicolas Pépé piace a mezza Europa e il Lille si appresta a dare vita a una vera e propria asta per il talento classe '95. France Football sembra pronta a scommetterci.

Altre Notizie