Juventus, Allegri: "Dovremo essere delle iene". Chiellini e Mandzukic out

Giorgio Chiellini Juventus

Juventus-Ajax, su che canale vederla in tv e streaming. Orario e programma

Ovviamente, la differenza di organico ha consentito alla Vecchia Signora di uscire praticamente indenne dal fortino dei Lancieri. Un comportamento che non ha fatto di certo piacere a Massimiliano Allegri che si è avvicinato al suo collega alzando la voce: un battibecco terminato una volta che l'arbitro, dopo aver rivisto l'azione al monitor, ha convalidato la rete bianconera di Cristiano Ronaldo. Col risultato di 1-1 era difficile la gestione per loro.

Questione attacco: senza Mandzukic, è corsa a due, tra Dybala e Kean, con il primo favorito, per affiancare Bernardeschi e Ronaldo. Decisiva, nell'insieme, sarà la presenza o meno di Frenkie De Jong, non solo giocatore unico per senso geometrico e inventiva nella costruzione, ma anche il più duttile proprio nella lettura di posizionamenti e marcature preventive (come si è visto all'andata). In streaming live il match dell'Allianz Stadium sarà visibile su computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go. Allegri, che non recupera Chiellini e perde Mandzukic, dovrebbe puntare sul 4-3-3: tra i pali Szczesny, davanti a lui Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro; in mezzo al campo spazio a Emre Can, Pjanic e Matuidi.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Altre Notizie