Amore vero tra Mario Balotelli ed Elodie?

Mario Balotelli, è un’ex allieva di ‘Amici di Maria De Filippi’ la sua nuova fidanzata?

“Elodie e Mario Balotelli fidanzati”, ma il calciatore smentisce il gossip clamoroso

In attesa di riverderlo in Nazionale o chissà, nel campionato di Serie A, Mario Balotelli non smette di far parlare di sè.

Se la notizia che narra della love story tra Mario Balotelli ed Elodie Di Patrizi dovesse trovare conferma, si tratterebbe di un vero e proprio scoop. Il sempre chiaccherato calciatore italiano, in forza al Marsiglia, questa volta sarebbe sotto i riflettori per la sua ultima conquista amorosa.

A svelarlo è stato il settimanale Oggi, che ha spiegato come i due si frequentino in maniera assidua. L'attaccante farebbe coppia fissa con la cantante Elodie Di Patrizi, seconda classificata alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria de Filippi. Il magazine, inoltre, sostiene che chi è vicino a Balotelli e all'ex allieva di Amici parla di "innamoratissimi piccioncini", letteralmente "persi l'uno nell'altra". La portentosa personalità di Elodie, secondo le medesime fonti, lo ha già travolto. Ora non resta che attendere l'articolo completo di Oggi in arrivo nelle edicole giovedì prossimo. Nel frattempo però, nessuno dei due amanti ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito. Padre di due figli, Lion, avuto da una ragazza di nome Clelia, e Pia, avuta dalla showgirl Raffaelle Fico, il calciatore sarebbe ancora single. Elodie e SuperMario sono praticamente coetanei: lei è nata il 3 maggio 1990, appena nove giorni prima di Balotelli.

Altre Notizie