Boschi fidanzata? Al Salone del Mobile con Giulio Berruti

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi – Fonte Facebook

E così si è mostrata in compagnia di un uomo lasciando tutti a bocca aperta.

Evidentemente c'era una ragione se l'ex ministro per le Riforme e sottosegretario alla presidenza del Consiglio è stata fotografata in compagnia di Giulio Berruti.

Gli occhi azzurri dell'attore, infatti, hanno brillato sia in pellicole come Melissa P di Luca Guadagnino, sia in quelle più recenti come Notti Magiche di Paolo Virzì. Il gossip sulla nuova coppia è subito impazzato e pare che Maria Elena Boschi (almeno per la sua aria raggiante) sia follemente innamorata del suo cavaliere. Sarà amore? La presunta coppia è apparsa affiatata e insepabile.

Seguirà un cameo nel film di Giancarlo Scarchilli "Scrivilo sui muri", al fianco di Cristiana Capotondi e Primo Reggiani, ma è nel 2006 che arriva la notorietà presso il grande pubblico televisivo con la miniserie diretta da Fabrizio Costa "La freccia nera", che lo vede nei panni di Thomas accanto a Carlo Cartier, Martina Stella, Ennio Fantastichini, Riccardo Scamarcio e Jane Alexander. Ora, da deputata semplice, la vita sembra essere migliorate per Maria Elena Boschi: al Confusion Party, la festa esclusiva di Toilet Paper con cena dell'artista Maurizio Cattelan - uno degli eventi più esclusivi del FuoriSalone di Milano - è arrivata accompagnata da Giulio Berruti, attore romano di cinema e tv. "Per me la settimana del mobile può finire qui".

Giulio Berruti è tornato ad amare? Dall'esplosione di popolarità regalatagli dalla fiction in costume in poi, il successo televisivo di Giulio Berruti è andato un po' scemando nel tempo: lo ritroviamo nel 2014 nel cast della fiction- fallimentare in quanto ad ascolti- "I segreti di borgo Larici".

Altre Notizie