" "Flavio Briatore, attacco durissimo a Chiara Ferragni: "’Sti deficienti…"

Briatore contro la Ferragni Deficiente chi spende 600 euro per vederla. Che cosa ne pensi

Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: «Deficiente chi spende 600 euro per vederla»

In modo particolare, il conduttore ha parlato di una presunta richiesta di 650 euro fatta da Chiara Ferragni ai suoi fan per farsi scattare una foto con lei.

Flavio Briatore non è stato di certo tenero con Chiara Ferragni e i suoi followers: "Deficienti che spendono cifre spropositate per partecipare ai suoi eventi".

Flavio Briatore, ospite a Non è l'Arena, commenta negativamente Chiara Ferragni e tutti coloro che hanno preso parte al masterclass di make-up dell'influencer e moglie del rapper Fedez. Briatore ha detto: "Voglio capire chi dà 650 euro a 'sti deficienti. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un c***o, senza lavorare, la gente deve lavorare". "Trent'anni fa vendevano l'aria di Alassio dentro a una scatola". Non includevano soltanto la fotografia, ma anche una borsetta Beauty Bites da 500 euro, un ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, i posti a sedere sotto palco e la possibilitá di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome. Tutti questi social network distraggono dal lavoro vero. E conclude: "Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa".

E la Ferragni è una tipa sveglia, che ha saputo sfruttare e cavalcare i tempi, trasformandosi da blogger semi sconosciuta a imprenditrice milionaria.

Altre Notizie