Follie al Gf. Cristian scoppia a piangere e Michael insulta tutti

Alberico Lemme

Karina Cascella avverte Cristian Imparato: «Deve stare attento a quello che dice»

"Se lei continua a parlare vuol dire che ha una vita vuota", ha scritto la modella di origini croate in una Instagram Story dopo che anche Karina è tornata ad alimentare la polemica attraverso i social. Crstian Imparato, infatti è stato uno dei primi ad accorgersi dell'angoscia e del momento delicato di Michael, tanto da "provocare" in lui una reazione che nessuno so sarebbe mai aspettato.

Ad un certo punto, però, Cristian Imparato ha avvertito il bisogno di andare in bagno. L'ex idolo di Io Canto ha usato delle parole non proprio carine nei confronti dell'opinionista, che vorrà dirgli quello che pensa di lui vis-à-vis. Secondo la Cascella l'artista avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma continuerebbe a negarlo con ostinazione.

A "Domenica Live" Karina Cascella risponde a Cristian Imparato che nella casa del Grande Fratello ha definito l'opinionista "Una cornu***za napoletana".

Marco Predolin ha annunciato il suo imminente matrimonio a Pomeriggio 5, da qui l'invito di Barbara D'Urso di inviare la troupe di Domenica Live a riprendere il lieto evento.

Karina Cascella è uno dei personaggi più attesi della puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda questa sera.

Al matrimonio hanno preso parte i tre figli che Predolin ha avuto in due precedenti relazioni: il maggiore, Alan, 44 anni, venuto appositamente dall'America - vive in California - e Gilda e Bianca, rispettivamente 14 e 12 anni.

Karina Cascella: "Mia figlia debba sentire una cosa del genere?" "Non tutti conoscono il dialetto siciliano e non tutti sanno cosa può significare davvero quella frase".

Altre Notizie