Mara Venier, parole strazianti: "Mi manca il respiro, eri la mia vita"

Milly Carlucci contro Maria De Filippi, ecco perché vince Ballando con le Stelle

‘Amici 18’ vs ‘Ballando Con Le Stelle 14’: nella terza sfida ecco chi ha vinto la gara di ascolti tra Maria De Filippi e Milly Carlucci!

Già campione mondiale di danze latino-americane, insieme al collega Marcello Nuzio e dopo aver provato un paio di ore venerdì' e sabato, il trentenne augustano ha accompagnato la "signora della domenica", che era avvolta in un vestito fucsia dai toni sgargianti, in un allegro "bollywood" dai sapori orientali. Ballando con le stelle ha nuovamente battuto - di pochissimo - il talent show condotto da Maria De Filippi.

Maria De Filippi ha annunciato delle grandi novità per la quarta puntata del Serale di Amici 2019: Vittorio Grigolo e Ricky Martin faranno delle esibizioni particolari e vi abbiamo parlato di altre curiosità nel nostro articolo sulle anticipazioni.

Mara Venier scende in pista a Ballando con le Stelle ed è subito delirio social.

Nella sfida dello scorso sabato sera, il programma di Milly Carlucci era stato visto da 4.574.000 spettatori, con uno share del 20,5% nella prima parte e 3.966.000 con il 22,8% di share nella seconda. Amici ha registrato ieri sera il 21.7% di share: è stato seguito da precisamente 3.939.000 telespettatori; Ballando con le stelle ha invece catturato l'attenzione di 4.040.000 telespettatori, pari al 22.7% di share.

Ma vediamo come sono andati gli altri canali. Il programma è stato preceduto nell'Access prime time da Le Parole della Settimana di Massimo Gramellini, che è arrivato di media ad 1 milione 540 mila spettatori, share del 6,9.

Su Italia 1 il film d'animazione Robinson Crusoe ha fatto segnare 833.000 spettatori e uno share del 4%. Su Canale Nove invece è andato in onda Angel Eyes-Occhi d'angelo che è riuscito invece a conquistare solo 1,5% di share.

Altre Notizie