Genoa Juventus, formazioni ufficiali e risultato in diretta LIVE

Diretta Genoa Juventus ore 12.30 le probabili formazioni e come vederla in

Genoa, Prandelli: "Con la Juve cerchiamo di sfruttare qualche occasione"

La Juventus è la squadra contro cui il Genoa ha sia perso più partite (62) sia subito più gol (211) in Serie A. Ma nelle ultime cinque sfide al Ferraris, i rossoblù hanno alternato una vittoria e una sconfitta. La Juventus è la squadra che vanta la striscia in corso più lunga di gare da imbattuta in trasferta nei cinque maggiori campionati europei (26 match: 22V, 4N).

Genoa-Juventus, in programma alle 12.30, sarà visibile in esclusiva in streaming sulla piattaforma DAZN. In mezzo al campo confermato Lerager con Radovanovic e Rolon; in attacco tridente con Lazovic, Kouame e Sanabria.

Quello che è certo è il ritorno di Radu in porta, Pereira in vantaggio su Biraschi come terzino destro e l'ex bianconero Favilli che salterà ancora questa gara "ma da lunedì riprenderà ad allenarsi completamente con noi" ha detto Prandelli.

Genoa-Juventus, le probabili formazioni della 28a giornata di Serie A. Dopo la storica rimonta sull'Atletico Madrid, la Juve di Massimiliano Allegri riparte con il campionato domenica 17 marzo nel lunch match contro la squadra allenata da Cesare Prandelli. Fra i pali chance da titolare per Perin al posto di Szczesny, con Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro in difesa. Emre Can dovrebbe completare il centrocampo con Pjanic e Bentancur.

Secondo il Corriere della Sera infatti, molti degli spettatori che hanno comprato il biglietto per la partita di Marassi (tutto esaurito) stanno minacciando di chiedere il rimborso del biglietto per l'assenza di Cristiano Ronaldo. Davanti Mandzukic favorito su Kean.

Altre Notizie