Xiaomi Redmi Note 7, dotazione top a meno di 180 euro

Xiaomi Redmi Note 7

ProdottiMobile Xiaomi Redmi Note 7 dotazione top a meno di 180 euro 14 marzo 2019

Eccovi infine la lista dei dispositivi che già possono scaricare l'aggiornamento: Redmi 3S, Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi 4X, Mi 5s, Redmi 4A, Mi Max 2, Redmi Note 5A / Redmi Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime / Redmi Y1, Mi 6, Mi MIX 2, Redmi Note 5 / Pro, Mi Note 2, Mi MIX, Mi MIX 2S, POCO F 1, Mi 8, Redmi 6A, Redmi 6, Mi Max 3, Redmi 5A, Redmi 5, Mi Note 3, Mi 5s Plus, Mi 8 pro, Redmi Note 6 Pro, Mi 8 Lite, Redmi 6 Pro India, Mi MIX 3.

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Redmi Note 7 porta avanti la tradizione Redmi con una durata della batteria davvero eccellente con i suoi 4000mAh, che permette di superare le 24h senza problemi.

Fra le altre caratteristiche di Xiaomi Redmi Note 7 troviamo un display da 6,3 pollici protetto da Gorilla Glass 5 con risoluzione Full HD+ e notch a goccia.

Xiaomi Redmi Note 7
Oltre 24 ore di autonomia

Sul retro, il dispositivo mette in mostra il sensore di immagine CMOS retroilluminato Samsung ISOCELL Bright GM1, con una capacità di 48MP.

Poi, a partire dal 21 marzo, sarà il turno della variante da 3GB / 32GB, la quale sarà acquistabile solo presso il sito di Mi, gli store autorizzati di Mi, oppure direttamente su Amazon. Questo aumenta la sensibilità alla luce e rende l'immagine da 12 MP più chiara e luminosa, anche in condizioni di scarsa illuminazione. A disposizione anche l'immancabile intelligenza artificiale, incluso il rilevamento della scena, AI Beautify e AI Portrait. Grazie a Qualcomm Quick Charge 4, la ricarica avviene in tempi brevi. Redmi Note 7 include anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o condizionatori d'aria. Gli angoli sono rinforzati e i pulsanti e le porte sono dotati di guarnizioni impermeabili per ridurre i pericoli dovuti gli schizzi d'acqua.

Redmi Note 7 sarà disponibile in tre colorazioni, Space Black, Neptune Blue, e Nebula Red, e sarà venduto al prezzo di 179,9€ per la versione 3GB + 32GB e di 199,9€ per la versione da 4GB + 64GB di memoria.

Il nuovo Redmi Note 7 è arrivato sul mercato cinese, con specifiche tecniche che variano a seconda delle versioni che si acquistano.

Altre Notizie