Al Bano Live Non è la D’Urso: Romina Power, Ucraina, Albano

Loredana Lecciso prima e dopo: 15 anni dopo sembra ancora più...

Non è la D’Urso, gelo tra Al Bano e Loredana Lecciso – FOTO

In diversi tra gli spettatori di 'Live - Non è la D'Urso' hanno notato che Al Bano e Loredana Lecciso si sono scambiati pochissime volte la parola.

In occasione della prima puntata di Live-Non è la D'Urso ecco che arriva il ritorno in tv dopo quindici anni di Albano e Loredana Lecciso, accompagnati dai figli Jasmine e AlbanoJr.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi verso la riconciliazione? I due non erano soli ma in compagnia degli figli, Albano junior e Yasmine, invitati come personaggi ad interagire con la coppia. Una questione trattata anche all'interno del programma pomeridiano, sempre da lei condotto, Pomeriggio 5. Poi la rivelazione: "Ieri dietro alle quinte".

LEGGI ANCHE: Non è la D'Urso, Malgioglio contro la Lecciso: "Loredana, esisti grazie a me!" Gli scatti mostrano l'ex coppia stranamente complice e felice.

L'ambasciatore ucraino, Yevhen Perelygin, in un comunicato ha spiegato che l'incontro con Al Bano "serve per spiegare meglio il motivo per cui è pericoloso per gli artisti, soprattutto per quelli molto conosciuti, flirtare con i regimi dittatoriali sanguinari sia che si tratti del Cremlino, della Siria o di altri Paesi". La didascalia inoltre è alquanto misteriosa e fa pensare ad un ritorno di fiamma: "Colazione in camera...".

"Mentre tu eri in onda - ha detto alla D'Urso -, dietro le quinte loro si guardavano in una maniera..."

Di Putin dice: "È un uomo che scatena reazioni opposte, di grande consenso e di grande dissenso, e ci saranno alcune cose di lui che piacciono ad Al Bano perché avrà fatto anche cose buone, immagino". Un riferimento importante, quello di Ciacci, che non è però condiviso dalla conduttrice.

Mamma Loredana e papà Al Bano non hanno mai divulgato alcuna notizia in merito alla figlia, cercando di tenerla lontano dalle macchinazioni del gossip.

Altre Notizie