Mahmood: ecco chi è il fidanzato, le foto del bacio

Mahmood

Mahmood esce allo scoperto: ecco il nuovo bacio col fidanzato Lorenzo (Foto)

Si chiama Lorenzo Tobia il fidanzato di Mahmood, il giovane cantante sardo-egiziano che ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo.

"Ma non è stata un'intervista a senso unico: Mahmood ha chiesto al sindaco Sala come i giovani d'oggi possono avere fiducia nella politica". I due sono una coppia solida che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo. Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica. Il periodico diretto da Alfonso Signorini li ha paparazzati dopo una serata in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay del capoluogo lombardo. Il ragazzo abita a Firenze e lavora nel settore della moda, precisamente per il brand Guidi 1896. Sempre Chi aveva infatti pubblicato pochi giorni fa le foto di Mahmood a cena con amici, accanto a un bel ragazzo con cui sembrava essere in particolare sintonia. "Si baciano: non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata". I due hanno preso una macchina a noleggio e si sono fermati sotto casa di lui, tra chiacchiere, baci e momenti di tenerezza.

Mahmood non ha mai voluto parlare del suo orientamento sessuale, ma è bello vedere (che a differenza di molti colleghi), non si nasconde e vive il suo amore con tranquillità. "Ecco, da questo punto di vista, io sto dalla parte del diritto alla vita, perché quando senti la storia di una mamma che è incinta e deve farsi un viaggio da sola e nessuno può aiutarla e poi degli italiani la soccorrono per partorire, io mi sento dalla parte di quegli italiani là". Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. "Specificare significa creare distinzioni", aveva commentato.

Altre Notizie