Guardiani della Galassia 3: James Gunn ringrazia per il suo ritorno

Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn richiamato a dirigere il film 9

Clamoroso: James Gunn torna al timone di Guardiani della Galassia 3!

A quanto riportano molte attendibili fonti oltreoceano, la Disney sarebbe tornata sui suoi passi rimettendo Gunn al timone del nuovo progetto: Guardiani della galassia 3.

Ieri sera la sorprendente notizia: dopo essere stato licenziato dalla Disney per via di alcuni controversi tweet ricomparsi sul web lo scorso anno, al regista James Gunn è stata concessa una seconda occasione per dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3. Dal più profondo del mio cuore, grazie a tutti.

La voce era emersa nelle scorse ore ed è stata confermata da Deadline, che avrebbe parlato con lo staff dello stesso regista. Persuaso dalle scuse pubbliche di del regista e dalla sua gestione della situazione, Horn ha deciso di invertire la rotta e riportare Gunn al proprio posto.

La notizia addirittura sarebbe di qualche tempo fa, ma solo oggi è stato deciso di renderla pubblica. Dopo Joss Whedon, dunque, Gunn potrebbe davvero diventare il secondo regista a lavorare sia per l'Universo cinematografico Marvel che per quello DC (sarà infatti sceneggiatore e regista di Suicide Squad 2), o per meglio dire il primo tecnicamente, visto che Whedon non era stato accreditato alla regia di Suicide Squad.

A confermare la notizia è recentemente arrivato anche un tweet in cui il regista ringrazia i fan che lo hanno supportato in questo periodo difficile.

Altre Notizie