F1 Mercedes, Hamilton: "Non è un brutto inizio"

Formula 1 domenica GP di Australia riparte la sfida tra Hamilton e Vettel

Formula 1: Hamilton subito leader in entrambe le prove libere di Melbourne

"Come inizio non c'è male - ha proseguito - abbiamo completato il nostro programma di lavoro senza intoppi con entrambe le vetture".

"La macchina sembrava meglio che nei test, mi sono divertito. Non aver commesso alcun errori venerdì è stato importante per assicurare al team il necessario per andare verso qualifica e gara". Un uno-due che non spaventa troppo soprattutto perché i distacchi da tutto il resto del gruppo sono troppo alti per essere veri: Verstappen, 3°, rimedia ben otto decimi dal leader così come il suo compagno di squadra Gasly che si prende la quarta posizione precedendo la prima delle Ferrari. Positivo vista la diversa tipologia di circuito.

Formula 1 domenica GP di Australia riparte la sfida tra Hamilton e Vettel

"Quella una giornata sicuramente solida per essere quella del ritorno in pista". Non abbiamo visto una prestazione piena da parte di nessuno degli altri team. Concentrato sul lavoro della propria squadra è parso invece Mattia Binotto, dopo che le Ferrari hanno chiuso leggermente in ritardo la seconda sessione: "Abbiamo una buona base, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci".

Altre Notizie