PAGELLE Manchester City-Schalke 7-0: voti e tabellino del ritorno

Manchester City ai quarti di Champions, 7-0 allo Schalke

Manchester City-Schalke 04 in tv, dove vedere la diretta Champions League

Il tecnico del Manchester City ha parlato alla vigilia della sfida, nella consueta conferenza stampa. Un risultato netto che descrive una partita dominata da Aguero e compagni forti del risultato d'andata che li aveva visti vittoriosi per 3 a 2. La Juventus attende l'Atletico Madrid con l'obbligo di ribaltare il 2-0 subito al Wanda Metropolitano per poter continuare il proprio sogno in Champions League. Le reti di Aguero (35' rig e 38 pt), Sanè (42' pt), Sterling (11' st), Bernardo Silva (26' st), Foden (33' st), Gabriel Jesus (39 st).

Pep Guardiola in questa stagione ha già vinto due titoli, conquistati curiosamente battendo in finale sempre il Chelsea: la Community Shield e la Coppa di Lega.

"Al momento è impossibile lasciar fuori Bernardo Silva".

Per parlare di questa partita abbiamo avuto ospite qui in redazione l'opinionista e procuratore sportivo Carlo Cartacci, grande conoscitore di calcio internazionale (in particolare la Premier League) che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni ha dato la sua analisi delle squadre britanniche nella massima competizione continentale.

Un esempio del Tiki Taka di Guardiola: l'azione parte da dietro, e con soli 10 passaggi corti e veloci la palla arriva in area a Sterling, che serve Bernardo Silva, che però colpisce il palo.

Altre Notizie