Galaxy S10: per gli analisti le vendite saranno superiori ad iPhone Xs

Il Galaxy Fold mostrato durante l'evento Unpacked 2019

Samsung David Paul Morris Bloomberg

Galaxy Fold avrebbe infatti un difetto: una piega che si sviluppa nel tempo a causa dei movimenti. Pertanto, non è ancora chiaro quanto spesso i consumatori piegheranno e dispiegheranno il dispositivo nell'uso quotidiano.

Ieri i modelli della serie Samsung Galaxy S10 hanno fatto il loro esordio ufficiale in Italia e, se avete deciso di acquistarne uno ma siete alla ricerca di una soluzione alternativa al pagamento integrale e immediato del prezzo, il colosso coreano potrebbe avere ciò che fa al caso vostro.

Un rappresentante Samsung ha rifiutato di commentare una volta raggiunto da Business Insider.

Una GIF mostra il passaggio dalla modalità smartphone a quella tablet di Hauwei Mate X
Huawei Android Central

Mentre questi due nuovi design di telefoni pieghevoli sono in programma per il futuro, Samsung è al momento impegnata a risolvere un difetto importante nel Galaxy Fold, un telefono da circa 2000 euro che dovrebbe essere lanciato il 26 aprile 2019.

Con ogni nuovo smartphone, è lo stesso rituale per il sito iFixit.

Samsung ha applicato molti adesivi per fissare i componenti del suo dispositivo, compresa la batteria, incollati al dispositivo senza linguette per rimuoverlo. Ciò significa che la riparazione casalinga è praticamente impossibile. Qualche esempio? La fotocamera intelligente con obiettivo Ultra-grandangolare, perfetta per immortalare le emozioni vissute allo stadio, la possibilità di registrare video Super Steady e di alta qualità, anche nei momenti più concitati di una partita, oppure il miglior schermo mai realizzato da Samsung, il primo display Infinity-O con tecnologia Dynamic AMOLED, ideale per sfruttare a pieno i contenuti esclusivi a tema Juventus. L'azienda coreana non è attualmente nemmeno tra i primi 5 produttori del mercato cinese, dove Apple ha perso terreno a favore di aziende locali come Xiaomi e Huawei.

Altre Notizie