Bonucci su twitter: "Al ritorno servirà una Juventus diversa"

Bonucci

Juve, Bonucci: "C'è stato un momento in cui la Juve era troppo più forte, ma negli ultimi anni il Napoli si è avvicinato"

Gimenez e Godin. Sono loro gli autori delle reti che hanno permesso all'Atletico Madrid di battere 2-0 la Juventus nell'andata degli ottavi di Champions League. Nell'azione è decisivo in negativo Bonucci, che va a terra dopo un leggero contatto e permette al suo avversario di segnare l'1-0.

Ogni volta che si viene toccati in area di rigore ci si butta per terra, basta una carezzina. In Italia siamo abituati troppo bene, appena ti fischiano fallo. "Chiaramente il fallo non c'era", ha detto Capello visibilmente infastidito dall'atteggiamento del difensore bianconero. "Non c'era alcun fallo". Proteste rispedite al mittente da Fabio Capello: "Non mi è piaciuta la Juventus, ha giocato a perder tempo". Come lui anche il compagno di reparto Giorgio Chiellini, che è caduto al momento del gol annullato a Morata con il Var. Il capitano della Juve è stato aspramente criticato dal tecnico dell'Atletico Simeone: "Uno alto 1.87 m non può cadere in quel modo".

Altre Notizie