Le Iene, scherzo super ad Insigne: complice la moglie Genny

Napoli prima di Zurigo si deve voltare pagina

Ancelotti

Un nuovo inizio, per il Napoli, che domani comincerà il proprio percorso in Europa League.

Carlo Ancelotti è pronto a debuttare in Europa League alla vigilia dell'andata dei sedicesimi di finale con lo Zurigo. "Non si può parlare di momento difficile, perché comunque creiamo tanto anche se concretizziamo poco".

Intervenuto in conferenza stampa, Lorenzo Insigne ha parlato anche della fascia di capitano ereditata da Marek Hamsik: "È motivo d'orgoglio, ma anche di responsabilità". Per i valori espressi finora, il Napoli si candida come una delle possibili vincitrici dell'Europa League. L'assenza di Albiol, ha aggiunto, è un deficit importante.

In conferenza stampa, i temi sono stati maggiormente approfonditi.

Il diretto interessato, una volta assunte le dovute informazioni, si è recato in un locale del centro di Napoli per avere conferma della circostanza e 'protestare' nei confronti della moglie e del regista, ma quando è arrivato ha incontrato solamente la troupe del programma Mediaset. E provate a immaginare come ha reagito quando ha scoperto che nel film ci sono tante scene romantiche con baci appassionati tra sua moglie e un attore bellissimo. "La prestazione a Firenze c'è stata, dobbiamo stare più tranquilli e fare ciò che sappiamo". "Ma prima o poi qualche soddisfazione ce la toglieremo". Non sarei stato contento se ci fosse stato solo il risultato e non la prestazione, bisogna insistere.

Abbiamo fatto bene nel girone di Champions, non si poteva fare di più. "Poi c'è Luperto che è molto bravo".

Altre Notizie