Di Battista si è ridotto a elemosinare applausi da Floris

Tav, Di Battista: 'Salvini la vuole? Posizione ideologica, legga l'analisi'

Di Battista a Floris: 'Posso sapere qual è un cantiere bloccato da questo governo?'. Il conduttore non risponde

Subito dopo la fine di una risposta particolarmente concitata fornita dall'esponente 5 stelle al conduttore, il grillino si è momentaneamente alterato per non aver ricevuto il solito applauso "televisivo" dal pubblico presente in studio, dando vita ad un momento a metà tra il sarcastico e l'imbarazzante.

Ma durante la trasmissione Di Battista, di fronte a una platea rimasta in silenzio durante il suo intervento, ha chiesto al pubblico di applaudire: "Oggi non applaudite nessuno?" Grazie" e una volta partito il tanto desiderato applauso, rincara la dose "Si può, lo potete fare. Lo ha detto Alessandro Di Battista a Di martedì parlando della Tav.

"Ci siamo dimenticati" ha continuato l'ex deputato 5Stelle "che pochi mesi fa dei cittadini che andavano in macchina in vacanza e che hanno attraversato un ponte a Genova sono morti perché è crollato un ponte per mancanza di manutenzione". "Non vi hanno fatto il gesto?". Il Movimento 5 stelle non ha mai vinto in elezioni regionali. Smentisce inoltre che il Movimento sia contro il progresso: "è una balla". Si deve imparare sempre dagli sbagli, ma non abbiamo mai perso in questi sei anni, abbiamo sempre imparato. Per quando riguarda il caso Diciotti e l'eventuale processo di Salvini, Di Battista dichiara invece che lui al posto del vicepremier leghista si farebbe processare.

Altre Notizie