Roberta Morise rischia di perdere la vista e racconta il suo dramma

Roberta Morise, ex di Carlo Conti, rischia di perdere la vista

Roberta Morise, l’ex di Carlo Conti dichiara: “Ho rischiato di perdere la vista”

La donna molto commossa, ha parlato del dramma che l'ha colpita negli ultimi tempi, qualcosa che le potrebbe causare la cecità in un occhio. Un paio di anni fa un orzaiolo mi afflisse per tre mesi di fila. "Già una volta ho rischiato di perdere la funzionalità dell'occhio destro - ha spiegato -". La scoperta è recente: "Tre mesi fa scoprii di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma", ha raccontato a Gente: "Non che l'occhio sinistro sia perfetto, però l'altro è particolarmente rovinato", Roberta Morise, protagonista a lungo, della trasmissione tv Rai I Fatti Vostri, vive, quindi, un vero e proprio dramma.

Alla fine si è operata - "Alcuni mi sconsigliarono qualsiasi intervento chirurgico".

"Il laser non ha completato il giro, ha lasciato la cicatrice aperta".

La Morise ha provato ad intervenire con l'operazione meno invasiva, il laser, ma oggi l'infezione si è ripresentata e dunque la showgirl ha riniziato la sua battaglia: "Per salvare l'occhio destro le sto provando tutte", ha detto a Gente.

Una brutta vicissitudine sta prendendo le energie di Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti. I due si sono conosciuti durante il game show del preserale di Rai Uno, L'Eredità dove lei faceva la valletta, mentre lui conduceva prima di passare il posto al compianto Fabrizio Frizzi.

Altre Notizie