Morta la mamma di Manuel Vallicella. Era malata da tempo

Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha perso la mamma: grave lutto per il tronista

Giulia De Lellis anticipa la scelta di Lorenzo Riccardi di Uomini e donne?

Manuel Vallicella, l'ex tronista e corteggiatore, ha perso la madre morta nelle ore scorse. Attualmente non possiamo dire quando questo sia accaduto di preciso, ma purtroppo la madre di Manuel non c'è più.

Si avvicina lo speciale di Uomini e Donne e con esso la scelta di Teresa Langella, fissata per il 15 febbraio in prima serata: a contendersi il cuore della bella tronista mora Andrea e Antonio, "due anime belle, profonde" come li ha definito sulle pagine del magazine di U&D. Questa situazione, con l'andare del tempo, ha acceso una certa rivalità tra le due donne.

Donna molto coraggiosa ma soprattutto combattiva, la mamma di Manuel aveva anche sconfitto il cancro per ben due volte ma purtroppo il morbo di Parkinson aveva preso il sopravvento sul suo fisico già debilitato. L'ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne pochi minuti fa ha infatti pubblicato una foto di lui insieme alla madre. Sui social Manuel ha voluto scrivere un brevissimo post per salutare l'amata mamma accompagnando il tutto con una bellissima foto "Fai buon viaggio amore mio" ha scritto infatti il giovane.

Resta il fatto che per tutta la domenica il tronista milanese ha detto alla redazione del Trono classico che non ha nessuna intenzione di scegliere. Il commento incriminato, lasciato sotto uno degli ultimi post di Pamela, è stato individuato dal blog di Isa e Chia.

A stringersi al dolore di Manuel Vallicella, tantissimi fan.

Altre Notizie