Sanremo, Salvini su vittoria Mahmood: "Io avrei scelto Ultimo"

Salvini Avrei scelto Ultimo

Elisa Isoardi festeggia vittoria Mahmood, è polemica con Salvini: il Web si spacca

Fossi in Ultimo l'avrei presa malissimo" e "mi dispiace perché una marea di gente scrive che l'han fatto per fare un dispetto a me.

Al Festival ha vinto con il brano 'Soldi', che ha conquistato il posto più alto nei passaggi radiofonici già da sabato scorso e probabilmente sarà uno dei tormentoni dell'anno, grazie al voto delle giuria d'Onore e della sala Stampa che hanno ribaltato il televoto. Opinioni totalmente divergenti quelle espresse da Matteo Salvini e dalla sua ex compagna Elisa Isoardi. Alla proclamazione della canzone "Soldi" come prima classificata a Sanremo, Matteo Salvini ha twittato: "La canzone italiana più bella?!?" Ii dico Ultimo". Seguiva una faccina sorridente.ma ben dopo la mezzanotte, seguito accanto all'amico governatore del Friuli Venezia Giulia l'esito finale della gara, il vicepremier ha espresso il suo disappunto con un gioco di parole: "Mahmood. Che questo ragazzo, per il quale mi sono sentito in torto tanto da chiamarlo sia stato usato dalla sinistra, ci sta.

Dopo poco risponde in maniera indiretta Elisa Isoardi, con un tweet che segna una profonda lontananza dal suo ex: "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo". Mentre la conduttrice era entusiasta: "E' la dimostrazione che l'incontro di culture differenti genera bellezza", ha scritto su Instagram, attirando su di sé facili ironie.

Si è concluso dunque anche Sanremo 2019, che mette un timbro sopra la sessantanovesima edizione del Festival.

La vittoria di Mahmood a Sanremo 2019 è forse una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Una vittoria importante, che ha visto fuori dal podio alcuni dei favoriti come Loredana Bertè (fischi di supporto per la cantante) e Simone Cristicchi.

Altre Notizie