Nilufar e Giordano annunciano la fine della loro relazione

Uomini e Donne le anticipazioni della scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, è finita la storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

"Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose.Il tempo mi ha dato ragione", ha scritto da Miami Nicolò, suscitando le reazioni dei follower che lo sostengono e di quelli che, al contrario, consigliano di tacere per rispetto della sofferenza di Nilufar. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo.

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano si sono detti addio.

"Ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate benissimo..." La coppia, divenuta famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island, ha deciso di mettere la parola fine alla propria relazione. I due, infatti, hanno condiviso delle storie contenenti dei messaggi con cui hanno di fatto ufficializzato questa rottura. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perchè non fa parte della mia persona. Siamo persone diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. La storia tra me e Giordano è finita. Abbiamo modi diversi di vedere l'amore e le relazioni. Siamo molto diversi, portandoci a litigare spesso e volentieri... Giordano, ad esempio, non ha nascosto che i numerosi litigi che ci sono stati nell'ultimo periodo abbiano fatto star male sia lui che Nilufar. Sto cercando di recuperare un po' di serenità. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. "Vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di avere un po' di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci".

Parole che ovviamente hanno lasciato di stucco i suoi tanti supporter, i quali si sono riversati sui social per esprimerle la più sincera solidarietà, nella speranza possa superare questo momento complicato nel migliori dei modi.

Altre Notizie