Anche Loredana Bertè diserta Domenica In

Sanremo gaffe di Achille Lauro sul post Instagram di Mara Venier pensa al Festival di 50 anni

Ultimo diserta Domenica In, critiche in studio: Hai 23 anni e sei già pieno di spocchia?

Ha lasciato molto stupiti l'assenza nello speciale di Domenica In dedicati al Festival di Sanremo 2019. Oltre a ciò la Venier ha dovuto gestire anche tutti gli artisti che non hanno accettato il sui invito in segno di protesta. I concorrenti si esibiscono per l'ultima volta e, insieme alla conduttrice Mara Venier e con le domande dei giornalisti, commentano la loro partecipazione al Festival. La padrona di casa Mara Venier ha dato l'annuncio in diretta riferendo: "Mi dicono che Ultimo è partito questa notte e che per questo non potrà essere qui, mi dispiace molto devo dire". Le polemiche hanno travolto anche il programma della signora della domenica che era già in grosse difficoltà a causa della febbre e del mal di schiena.

Il pubblico però non ha potuto non notare l'assenza di alcuni cantanti che, per diversi motivi, hanno saltato l'appuntamento su Rai 1.

Con l'aiuto dei suoi ospiti Mara Venier ha successivamente provato a parlare dello sfogo di Ultimo con i giornalisti.

Poco dopo, fortunatamente, si sono calmati gli animi e con più calma Ultimo ha spiegato il motivo della sua delusione.

Ma non è finita qui e la conferenza stampa ha decisamente preso una brutta piega quando il cantante ha detto: "Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo... per Mahmood". Non è da condannare il fatto che ci sia rimasto male.

La polemica non accenna a placarsi sui social. Durante la finale di Sanremo, l'artista ha purtroppo avuto dei problemi nel corso della sua esibizione. Forse la Bertè aveva fin troppo sonno arretrato da recuperare perché anche nel pomeriggio non si è presentata a Domenica In. Così, dopo i fischi e i mugugni che hanno accolto la proclamazione dei tre finalisti, oggi è arrivato il clamoroso "forfait" della cantante a "Domenica In" che conferma tutta la sua rabbia per l'esito della gara.

Altre Notizie