È un telecomando? È un tagliere? No, è Sony Xperia XA3!

Xperia XZ4 appare al TENAA. Compare la variante da GB

Xperia XZ4 appare al TENAA. Compare la variante da GB

Il nuovo dispositivo firmato Sony è stato già abbastanza diffuso in rete, ma ora che la data di lancio si avvicina, si ha una fuga di notizie non indifferente, rivelando informazioni non indifferenti su questo nuovo dispositivo di punta.È possibile che la grafica dell'invito al MWC mostri già la vista laterale del nuovo smartphone Xperia.

Il colosso giapponese, insomma, si è sbizzarrito nello sviluppo di questo Sony Xperia XA3 che potrebbe arrivare in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Sembra dunque che le foto meno recenti, basate su rendering grafici, abbiano portato un po' tutti fuori strada. Lo schermo del Sony Xperia XA3 dovrebbe avere una risoluzione di 1.080 x 2.560 pixel anche se le diagonali del display sono per il momento ancora sconosciute.

Alcuni rapporti emersi in precedenza suggeriscono che l'XA2 sfoggerà uno schermo da 5,9 pollici, mentre l'XZ4 da 6,5 pollici, con cornici molto sottili. Per lo stesso motivo i pulsanti per volume/accensione e il lettore di impronte digitali sul lato destro sono stati posizionati più in basso. Il dispositivo sembra non avere notch, ma il display presenta un'asimmetria per via del bordo più spesso nella parte superiore rispetto a quello nella parte inferiore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Sony Xperya XA3 avrà un processore Snapdragon 630 con 4GB di RAM e 64GB di storage interno, ed una batteria da 3500 mAh. Potrebbe anche essere caratterizzato da un sistema a doppia fotocamera, da 8 e 23 megapixel sul retro, con flash a doppio LED.

Altre Notizie