DS 7 Crossback: cresce la gamma di motorizzazioni disponibili

Ds 7 Crossback in gamma il benzina 1.2 e il diesel 1.5

Ds 7 Crossback in gamma il benzina 1.2 e il diesel 1.5 +CLICCA PER INGRANDIRE

DS 7 Crossback è il SUV "grande" del marchio francese, un'auto che ha saputo farsi apprezzare dal pubblico per le doti di lusso, comfort e design moderno.

La DS 7 Crossback ora è disponibile anche con il 1.2 PureTech da 130 CV, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti.

Con il suo stile lussuoso e contemporaneo, DS 7 CROSSBACK esprime a pieno titolo la vocazione di un marchio che vuole stupire. Entrambe le versioni sono in linea con gli standard Euro 6.2.

Ds amplia la gamma di motori prevista su Ds 7 Crossback. Il consumo WLTP dichiarato sul ciclo misto è di 5,5 l/100 km, le emissioni di CO2 sono pari a 124 g/km. Inalterata la potenza rispetto al benzina, mentre la soglia delle emissioni scende a soli 105 g/km di CO2, mentre i consumi nel ciclo misto sono di appena 4 l/100 km.

Fluidità e reattività del cambio ad 8 rapporti EAT8 assecondano il crescente interesse verso questo tipo di trasmissione, diventata irrinunciabile per molti conducenti.

La scelta del cambio automatico abbinato al diesel BlueHDI da 130, invece, prevede una differenza di 2.000 euro rispetto al motore con cambio manuale, per un prezzo finale di 33.500 euro sempre nell'allestimento So Chic. "Grazie ai due nuovi motori, il listino della DS 7 Crossback diventa più abbordabile, coi 30.650 euro per il benzina Pure Tech nell'allestimento So Chic che già offre di serie degli accessori di alto livello come i cerchi da 18".

Altre Notizie