Devil May Cry 5: la seconda demo è disponibile

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 - DEMO | Recensione

Considerato il cliffhanger con cui si era concluso il secondo gioco con Dante che entrava negli Inferi verso un destino ignoto in molti credevano che Devil May Cry 5 ci avrebbe dato finalmente una risposta su cosa era successo al nostro protagonista, ma a quanto pare la risposta ci è già stata data anni fa, solo che non lo sapevamo.

Tramite questa seconda versione di prova si potrà affrontare una piccola avventura del gioco insieme a Nero.

Non è un segreto che i fan di Dragon's Dogma stiano aspettando da un po 'di tempo le notizie di un sequel del popolare gioco di ruolo open world. "In questa demo, controlla Nero e usa il suo Devil Breaker per affrontare le orde di demoni, ottieni nuove abilità e salva Red Grave City!"

Ancora qualche informazione aggiuntiva: la demo pesa poco più di 8 GB, è in audio inglese/giapponese e ha i testi in varie lingue, italiano compreso. Tutti i giocatori che conserveranno i salvataggi della demo potranno ottenere 30mila Gemme Rosse in regalo quando avranno il gioco completo.

Devil May Cry è sicuramente uno dei titoli che ha segnato la storia delle console, sin dalla sua prima apparizione infatti ha colpito i videogiocatoi con la sua azione, l'ambientazione e la storia frenetica capace di portarci da un combattimento all'altro senza mai farci annoiare.

Altre Notizie