Benedetta Parodi, incidente per la figlia

Benedetta Parodi, incidente per la figlia alla guida della minicar tanta paura ma niente di grave (Foto)

Incidente per la figlia 16enne di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, scontro in minicar a Milano

Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, è rimasta coinvolta in un incidente d'auto con la sua minicar. Per fortuna l'incidente non ha avuto nessuna grave conseguenza, solo un po' di danni all'auto e la paura che è svanita quando tutti hanno capito che tutti stavano bene. Mentre era alla guida per il centro di Milano, si è scontrata con un motorino. Subito sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e l'ambulanza, ma nessuno si è fatto male in modo serio.

Benedetta Parodi, la belle e bravissima conduttrice di Back Off Italia, ha avuto un grande spavento proprio a causa della figlia Matilde.

Le foto dell'impatto sono state pubblicate inoltre dal settimanale Nuovo.

Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa sono stati fotografati dal giornale Vero sul luogo dell'incidente insieme alle forze dell'ordine impegnate nei rilevamenti.

Nulla di grave, fortunatamente, a parte qualche piccolo danno alla carrozzeria, ma un grande spavento per mamma Benedetta e papà Fabio (Caressa). L'intervento dei genitori ha tranquillizzato la ragazza. La minicar è un mezzo creato apposta per essere guidato da ragazzi tra i 14 e i 18 anni.

Altre Notizie