Metro Exodus: Ecco il corto animato Artyom's Nightmare

Metro l'ambientazione della serie

Metro Exodus: un corto animato funge da prologo del gioco

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC.

Metro Exodus, basato sui romanzi di Dmirty Glukhovsky, è ambientato in una Russia post-apocalittica in cui, dopo uno spaventoso conflitto nucleare, i sopravvissuti si rifugiano nelle stazioni sotterranee della metropolitana.

Questo sentimento trapela in un passaggio molto significativo di questo terzo episodio, il Creative Director di 4A Games, Andrew 'Prof' Prokhorov, dichiara infatti l'orgoglio che nutre per i suoi 'Spartans' che hanno lavorato per completare il gioco senza di lui, durante la sua guarigione dall'ictus sofferto durante gli ultimi mesi di sviluppo del gioco. Pochi minuti fa la software house inglese ha pubblicato un nuovo corto animato che, facendo da prologo al gioco, ne approfondisce la storia. Solo Artyom ha osato sognare una vita in superficie. Creato dagli animatori di Platige Image e in collaborazione con 4A Games, "L'incubo di Artyom" ci mostra il mondo di Metro Exodus con un inedito punto di vista.

4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio.

Nel terzo episodio, 4A Games riflette sull'emozione nel vedere Metro Exodus finalmente completo e sul cameratismo che deriva dal completare un progetto così vasto in squadra. "Spero che i fan apprezzino questo nuovo scorcio nel mondo di Artyom".

Altre Notizie