Napoli, Hamsik al Dalian: la fumata è cinese

Napoli giallo Hamsik il Dalian lo vuole in prestito AdL è furioso ma non è finita

Hamsik Cina: il caso spiegato bene da Gianluca Di Marzio

L'ufficialità dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì. Marek Hamsik è sempre più vicino a salutare il Napoli per trasferirsi in Cina, al Dalian Yifang, e firmare quello che presumibilmente sarebbe l'ultimo importante contratto della sua carriera. Parliamo sempre di 20 milioni più bonus (totale di 25) senza obbligo di riscatto, una formula che De Laurentiis ha subito respinto semplicemente perché il mercato cinese non garantisce l'immediatezza di simile operazione come invece accadrebbe per qualsiasi trattativa europea.

La volontà del giocatore (che si accinge ad autografare un ingaggio triennale da 9 milioni di euro all'anno) era chiara da tempo ed era impensabile una fumata nera della trattativa.

Arrivano aggiornamenti direttamente da Castel Volturno su Marek Hamsik.

Il doppio ribaltone delle ultime ore ha ulteriormente amareggiato i tifosi, che mercoledì si erano illusi su una possibile permanenza di Hamsik sotto il Vesuvio. Ora tutti aspettano il messaggio di addio del loro capitano, che potrebbe tornare in un futuro non lontano come dirigente. Intanto non è stato convocato per Firenze.

Altre Notizie