Bocelli: "Che emozioni sul palco insieme, padre e figlio"

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

E Matteo ci anticipa già: "Canteremo il nostro straordinario duetto 'Fall on me'". Il giovane erede ha messo tutti d'accordo sulla sua bellezza, ma anche sulla sua bravura.

Andrea Bocelli e suo figlio Matteo Bocelli sono stati tra gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2019 martedì 5 febbraio su Rai 1.

Matteo Bocelli è figlio del tenore Andrea Bocelli e della sua ex moglie, Enrica Cenzatti. Matteo Bocelli è iscritto al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e ha iniziato la sua carriera musicale collaborando all'ultimo disco del padre, intitolato Sì, e duettando insieme a lui in numerose occasioni ufficiali e importanti: al Madison Square Garden di New York, al Late Show di Stephen Colbert (quello che una volta conduceva David Letterman), ospite di una trasmissione radio di BBC, solo per citarne alcune occasioni. E i social impazziscono per il 21enne Matteo.

Matteo Bocelli, classe 1977, ha due fratelli: Amos e Virginia. Anche se abbiamo avuto delle discussioni anche accese sulla direzione artistica da prendere: io sono portato per una musica meno commerciale, loro da imprenditori giustamente cercano di fare cose più appetibili sul mercato.

Il testimone passato dalle mani del padre a quelle del figlio è un chiodo, quella stessa giacca nera di pelle indossata dal tenore durante l'esibizione a Sanremo Giovani che l'aveva visto vincitore nel 1994.

Altre Notizie