Primo rigore fallito da Cristiano Ronaldo, Sorrentino glielo para

Juventus-Chievo diretta streaming formazioni e cronaca in tempo reale

Juventus-Chievo in streaming e in TV

In Arabia Saudita la squadra di Allegri ha fatto una partita senza squilli, con pochi cambi di ritmo, a cui doveva pensare un Douglas Costa in difficoltà fisica, segno che un richiamo di preparazione è stato comunque fatto. "Tutto perfetto", ha dichiarato all'uscita l'asso della Juventus. Segnò subito Khedira, Cristiano Ronaldo sfiorò varie volte la rete e il Chievo riuscì a recuperare con Stepinski e un rigore di Giaccherini.

Nella ripresa, Cristiano Ronaldo (partita sotto tono la sua) si fa parare un calcio di rigore dall'ottimo Sorrentino al minuto 52', ma all'84' Rugani sigla il tris con un perfetto stacco su punizione di Bernardeschi. Una passeggiata per la Juventus, ancora imbattuta e sempre più prima.

Sul digiuno Dybala: "Sarà un po' deluso perchè non riesce a trovare il gol, ma se continua su questa strada diventerà un giocatore straordinario". In difesa interessante l'utilizzo di Depaoli, nella speranza che dia fastidio all'asse di sinistra juventna, dove mancherà proprio la capacità di coprire gli spazi del centravanti croato della Juve. "La maturità si ottiene anche giocando partite serie come quella di stasera" ha twittato il tecnico livornese dopo la sfida con i veronesi, vinta per 3-0 senza lasciare speranza agli uomini di Di Carlo. Pescare un primo marcatore non troppo scontato è una buona idea.

Altre Notizie