Corona, dichiarazione d'amore per Belen ma lei preferisce De Martino

Risultati immagini per stefano de martino gif trash italiano

Stefano De Martino sbarca in Rai, ecco cosa condurrà

Sarà Stefano De Martino il nuovo conduttore di Made in Sud.

Qualcuno aspettava certe parole da tempo, qualcun altro non gli crede più: fatto sta che Corona continua a parlare di Belen Rodriguez e anzi alla sua storica ex dedica una dichiarazione d'amore shock dalle pagine dell'autobiografia 'Non mi avete fatto niente' e dalle pagine di Chi.

Dopo Elisabetta Gregoraci e Gigi D'Alessio, tocca a Stefano De Martino condurre la trasmissione comica della Rai. Prima, subito dopo Amici, mentore in Selfie e poi come invitato all'Isola dei Famosi, questa è la prima volta che ha la possibilità di avere un programma tutto per sè e, quindi, la prima volta in cui avrà il ruolo di conduttore vero e proprio. Un addio doloroso, ma che pare portare Stefano De Martino a un livello successivo della sua carriera.

Grande approdo in Rai: si tratta di Stefano De Martino.

L'arrivo di Carlo Freccero al timone di Rai 2 è stata una sorpresa per tutti, una sorpresa destinata a rivoluzionare per intero il secondo canale della Rai, o almeno è quello che intende fare il nuovo direttore. L'ex professionista di Amici passerà in RAI e condurrà quindi Made in Sud il programma comico di Rai2.

Altre Notizie