Fabrizio Corona perde un dente in diretta TV

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona a ‘Verissimo’: “In carcere mi sottoponevo a trattamenti estetici, io lavoro con la mia faccia”. E poi svela cosa vorrebbe venisse messo nella sua bara!

Fabrizio Corona è stato ospite a Verissimo di Silvia Toffanin.

Fabrizio Corona è ritornato da Silvia Toffanin per una nuova intervista esclusiva: l'occasione è indicata dall'uscita dell'ultimo libro dell'ex re dei paparazzi, Non mi avete fatto niente, fissata per il prossimo 22 gennaio.

"Hai perso un dente?". In realtà, ho cominciato io, poi lei l'ha fatto per ripicca. Che sia con Nina Moric sia con Belen ha vissuto il dramma dell'aborto spontaneo.

A Silvia Toffanin ha poi confessato: "È un momento un po' particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome".

Corona non ha aggiunto nulla di più su questo argomento, ma ha parlato ancora una volta delle sue dipendenze e del rapporto con la Rodriguez che ad oggi rimane la donna che ha amato di più nella sua vita. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. Io so che sono veri, questa è la mia opinione, il mio punto di vista. Approfitto per dire una cosa: sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza: Battisti, che è un criminale, è uscito dall'aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette. "Spero che un giorno possiamo tornare amici e andare a prenderci un caffè". Corona ha inoltre svelato di essersi sottoposto a trattamenti estetici durante il suo periodo di detenzione in carcere: "Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia". Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro.Nel carcere la palestra è l'unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Proprio qua, Corona si recava, non solo per mantenersi in forma ma anche per 'regolare dei conti'.

A Verissimo Corona ha ribadito il suo amore per Belen Rodriguez, che avrebbe voluto sposare all'epoc della loro liason. Nel corso dell'intervista, c'è spazio anche per parlare di momenti bui: "Nella mia vita ho affrontato due aborti naturali, uno con Nina Moric che aspettava due gemelli e uno con Belen. Il mio psicologo mi ha detto di non farci l'amore ma alla fine l'ho fatto".

Altre Notizie