Paolo Brosio naufrago all'isola dei famosi

Isola dei famosi spiaggia

Isola dei Famosi 2019 cast due nomi confermati ufficialmente dal programma. Le ultime news

Stando a quello che racconta la rivista di gossip, infatti, il pilota di Moto GP avrebbe mobilitato una serie di specialisti che spesso collaborano con lui, per permettere alla mano di Jeremias di guarire in brevissimo tempo. "Mi ha affidato sua madre, ormai ultra novantenne". Come si comporterà sull'Isola, alla vista di tante belle showgirl in costume? Bisogna vedere come la guardo.

"C'è una bella mandria di tori, tutti scatenati". A nessuno di loro: l'uomo con l'ormone a mille è proprio Paolo Brosio. Riuscirà Brosio a resistere alle tentazioni?

Per Brosio la partecipazione all'Isola dei Famosi non è una novità. Il giornalista piemontese, divenuto famoso al grande pubblico come inviato del Tg4 di Emilio Fede all'epoca di Tangentopoli, entra nel cast del reality, che sarà trasmesso su Canale 5 da giovedì 24 gennaio 2019. Gli autori sono a lavoro per definire tutti gli ultimi dettagli ed ecco dunque tutte le indiscrezioni ad un passo dallo sbarco dei naufraghi in Honduras. Le donne in questione sono Alda D'Eusanio e Alba Parietti. La comunicazione ufficiale del ruolo di Nardi, è arrivata tramite il profilo Instagram ufficiale de L'Isola.

La popolare conduttrice dell'Isola dei Famosi ha postato un video, con tanto di didascalia, in cui mostra il suo peggio difetto: le gambe, appunto. Il settimanale Spy, invece, ha indicato alcuni nomi: Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, Andrea Pinna vincitore di Pechino Express, il modello Akash Kumar. Dalla scuola di Amici di Maria De Filippi l'ex concorrente Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump, Sarah Altobello, la modella Youma Diakite e dell'attrice Demetra Hampton.

Altre Notizie