Il Trono di spade 8, Hbo dal 14 aprile - Ultima Ora

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8

Proprio in concomitanza con l'uscita dell'ottava e ultima stagione della saga di "Game of Thrones" annunciata per il 14 aprile, la mostra raccoglierà cimeli e memorabilia fatti di costumi e oggetti di scena autentici, comprese alcune maestose scenografie di tutte e sette le stagioni precedenti della serie Tv.

Nelle immagini della serie rilasciate nella notte si vedono finalmente riuniti i tre Stark superstiti, Jon Snow, Arya e Sansa, far visita alla cripta di famiglia e onorare le statue di Lyanna (come da rivelazione dell'ultimo episodio della settima stagione, vera madre di Jon), Ned e Catelyn Stark.

Game of Thrones sta tornando con l'ottava stagione. Come prima cosa si vede Jon camminare all'interno del tunnel con una torcia in mano. Avevamo già anticipato che la data sarebbe stata 14 o 21 aprile, alla fine la scelta è ricaduta sulla prima opzione.

I fan del "Trono di Spade" potranno immergersi realmente nei mondi di Westeros ed Essos, rivivere le prove e le peripezie di coloro che lottano per la sopravvivenza all'ombra del trono. L'annata conclusiva della serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin andrà in onda sul canale via cavo americano e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic.

Altre Notizie